Pergola bioclimatica senza gambe con fissaggio a parete o in appoggio su strutture esistenti. Copertura a lame orientabili parallele alla parete di fissaggio.
Le lame in alluminio che costituiscono la copertura sono movimentate da un sistema motorizzato e possono ruotare dalla posizione orizzontale di chiusura, che garantisce la tenuta ottimale in caso di pioggia, a quella di apertura, secondo un angolo variabile da 0 a 135 gradi (brevetto Twist Motion).
La regolazione delle lamelle consente la modulazione dell’effetto rinfrescante proprio delle pergole bioclimatiche e della luce riflessa sotto la pergola, dando il pieno controllo del microclima e del proprio comfort. Anche in caso di pioggia la protezione e massima perchè le lame e il sistema di appoggio perimetrale sono stati progettati per isolare al meglio l’ambiente coperto (brevetto Side Seal).
La struttura portante è costituita da estrusi in alluminio verniciati a polvere, accoppiati ed uniti tramite staffe in acciaio inox, secondo un sistema di assemblaggio rapido (brevetto Quick Assembly).
I profili portanti perimetrali integrano la grondaia che raccoglie l’acqua piovana. Lo scarico è da portare a terra ed è a cura del committente.
F.P. di Preda Fabio
F.P. di Preda Fabio
Via Gorizia, 31
24041 Brembate (BG)
Tel : 035-41.94.181
info@fpdipredafabio.it