La leggerezza del design, unita al meglio della tecnologia Gibus, caratterizza questo nuovo modello di pergola in alluminio verniciato. Il design della giunzione a spigolo vivo tra gamba e guida (Registered Design), e l’innovativo attacco a parete, portano il livello di finitura del prodotto a nuovi standard.
Il telo a falde in PVC oscurante, protettivo da sole e pioggia, termina nella grondaia mobile munita di scarichi laterali. Per garantire il deflusso dell’acqua piovana la struttura deve avere una pendenza che varia tra l’8% e il 19%. Il telo raccolto libera il passaggio della luce, con inserimento del traverso frontale di rinforzo 70×130 mm solo oltre la sporgenza di cm 500.
Staffe inox, fusioni in alluminio verniciato e il brevettato sistema di giunzione tra gamba e guida (Corner System) arricchiscono la struttura che può avere diverse inclinazioni assecondando in modo versatile varie esigenze progettuali.
Il sistema di movimentazione del telo è su guide laterali con cinghia dentata ad alta resistenza, rotante su cuscinetti a sfera. Carrelli di scorrimento in nylon con ruote dotate di cuscinetti e perni inox completano il sistema di movimentazione del telo automatizzato con sistema motorizzato brevettato “Fast Coupling” standard, RTS o IO Homecontrol.
Med Luce non è predisposta per accogliere chiusure laterali.
F.P. di Preda Fabio
F.P. di Preda Fabio
Via Gorizia, 31
24041 Brembate (BG)
Tel : 035-41.94.181
info@fpdipredafabio.it