Segno è una tenda motorizzata a bracci con cassonetto formato da due parti in alluminio estruso assemblate in modo da formare un parallelepipedo. Il facile montaggio e l’abbinamento con architetture classiche e moderne, lo rende un prodotto facile da collocare. Il cassonetto contiene il telo e le meccaniche che permettono i movimenti della tenda.
Sporgenza massima cm 350 nominale con catena fleyer in acciaio nichelato. Il frontale e i suoi tappi laterali sono stati progettati accuratamente per consentire il facile deflusso dell’acqua in caso di pioggia a tenda aperta, e chiudere perfettamente il cassonetto a tenda chiusa. È previsto un sistema di guarnizioni che sigillano il contatto perimetrale del cassonetto al muro di appoggio impedendo infiltrazioni d’acqua e aumentando la protezione complessiva della tenda. Supporto braccio ribaltabile antivento (domanda di brevetto depositato).
L’inclinazione dei bracci può variare da 0° a -52° rispetto l’orizzonte del punto di appoggio. Il telo esce da sotto il rullo di raccolta in modo da ottimizzare gli spazi interni e svolgere anche una funzione di copertura estetica delle meccaniche di movimentazione altrimenti visibili dal basso. Il modello Segno è stato studiato per essere naturalmente installato a parete.
F.P. di Preda Fabio
F.P. di Preda Fabio
Via Gorizia, 31
24041 Brembate (BG)
Tel : 035-41.94.181
info@fpdipredafabio.it